martedì 20 novembre 2012

Marcella sta litigando con Matteo  (17 e 18) e non mi lasciano tranquilla. Si sono già mangiati le brioches e c'è nell'aria un profumino zuccherato che fa venire una voglia.......mmmmm. Peccato siano finite. Domani mi tocca rifarle. Birba, il nostro cane "fuoriserie" sta pulendo il pavimento meglio di un aspirapolvere. Mi ero messa al computer per chiedervi una ricetta per gli spaghetti di soya cinesi, saltati. Ieri sera sono andata con amiche in un ristorante cinese e ho, strano, mangiato benissimo a prezzo quasi vergognosamente basso. E parlo di Milano. Il piattone di spaghetti era piccante e saporitissimo, una delizia. Quando faccio io gli spaghetti di soya,  mi vengono un po' appiccicosi e non belli separati come ieri. Voi li fate bollire qualche minuto come quelli normali e poi li lavate sotto l'acqua corrente, prima di saltarli, oppure li scolate subito e/o non li lavate? Mi mandate qualche consiglio? Grazie!!!!!!

2 commenti:

raffaella ha detto...

Ciao Nicoletta!
chiederò a Maurizio, l'uomo-wok di casa :-)

Nicoletta ha detto...

Scusa Raffaella, non ti ho risposto prima perche' non trovavo l'origine del tuo commento. Sono un tAntino in difficolta' nella gestione del blog. Aspetto i vostri consigli e spero di vederti presto. Baci a tutti