mercoledì 19 dicembre 2012

Biscotti dell'ultimo momento


Stavo per scrive, come titolo, biscotti dell'ultima ora ma poi ho pensato che,  date le predizioni catastrofiche per questi giorni, forse sia meglio cambiare in biscotti dell'ultimo momento. In ogni caso.. meglio non perdersi una dolce occasione.

Scherzi a parte, non so voi, ma io sono rimasta senza biscotti in casa. Tutti sono finiti in pacchetti regalo. In più, la Kaiser mi ha mandato in omaggio i suoi tagliabiscotti natalizi. Sono arrivati alle 12 e alle 14 avevo due bei vassoi di biscotti bicolore sul tavolo. 
Niente di complicato, semplicemente una frolla allo zucchero a velo, con e senza cacao.  Verso la fine degli impasti mi è venuta un'idea, mischiare i due colori. Ho messo delle palline bianche sugli alberelli al cioccolato e viceversa, poi ho veramente sovrapposto i due colori con un piacevole effetto grafico. 

 

Nessun commento: